lunedì 28 luglio 2008

Iniziamo.

Ciao Amici,
come mi promettevo di fare da tanto tempo oggi prendo questo piacevole impegno: creare il mio "blogghino" personale e tenerlo il più aggiornato possibile. Come vedete dal sottotitolo, non seguirò un filo logico, se non, forse, quello di raccontare le cose che più mi colpiscono. La mia vita finirà su queste pagine, attraverso gli eventi che vivrò e le esperienze che avrò il privilegio di accumulare. Parlerò di un film che mi è piaciuto (o che ho odiato), di una sfilata di moda che mi ha entusiasmato, dell'ultima notizia che mi ha fatto imprecare per l'ennesima volta davanti alla tv, della crema idratante definitiva, delle scoperte musicali più nuove, di un libro finalmente necessario... Parlerò di un luogo che non avevo mai visitato prima, di una mostra, di un museo, di un concerto... Vi chiedo solo di seguirmi e, se ne avrete voglia, di tenermi compagnia coi vostri commenti.
Buona vita a tutti Amici cari! Vi auguro tanta felicità.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Eccomi quà! non sò perchè ma mi sono riconosciuta tra le persone che non amano molto internet....ma per te faccio un'eccezione...cara piccina molte delle cose che hai scritto le sapevo già..per me è stata solo una conferma del fatto che ti conosco molto bene...e che sarò curiosa di conoscere altri tuoi lati...quindi dai sfogo alla tua scrittura ....sarò lieta di passare qualche minuto del mio tempo a leggere ciò che vorrai farci sapere di te!.....(spero di aver scritto nel posto giusto e che appaia sto commento! uffà! io ooooodio Internet e Facebook!) un bacio TI VOGLIO BENE!!!!!! la tua mitica, incomparabile, introvabile, e stupenda amica STEFY! AH AH AH AH!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Sarina! In bocca al lupo per questa nuova avventura!

Noemi