lunedì 17 novembre 2008

Life As I See It. 1. Rage, Against.

Oggi è una di quelle giornate in cui mi picchiano in testa i pensieri, che se mi guardo allo specchio ho un rifiuto, che ho i capelli una strega, che del sole non mi frega niente, c'è solo il nero e il blu e la voglia di urlare e spaccare i vetri.
E poi quell'egoismo puzzolente e parossistico per cui io sto peggio di chiunque altro e nessuno mi può capire, e vittimismo, e noia, e giù.
Ma soprattutto i pensieri, troppi caotici disturbanti. La carogna che sale a picchi vertiginosi, la voglia di nulla se non di distruggere, e crogiolarmi nel malessere, e non c'è soluzione, no no non c'è.
Sempre meno, sempre peggio di tutti.
Che questi giorni abbiano pietà di me, perché quand'è così, non ce n'è per nessuno.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sara: sarà qualcosa nell'aria ma oggi mi sento anche io così come scrivi tu. Forse dovrei astenermi dal commentare perché oggi io non vedo vie d'uscita. L'unica: "mal comune...."

Un abbraccio e speriamo che passi

Anonimo ha detto...

Sarina il commento di prima era mio: Noemi

Sara Giorgia ha detto...

Amica mia oggi va un po' meglio, spero sia così anche per te. Ero tentata di chiamare il post "I giorni della carogna", ma non era molto elegante.

Un abbraccio enorme

Anonimo ha detto...

ah ah ah come "i giorni della merla" :)

No Sarina non va meglio ma confido in domani...
N.

___ ha detto...

Ciao! Stavo leggiucchiando il tuo blog qua e là (ti ho trovata spulciando i blogger che fra i libri "in" hanno Memorie Dal Sottosuolo del mitico Fëdor, di cui, a quanto vedo, sei una grande appassionata :D). Mi piace molto! :)
E in questo post mi ci rivedo tantissimo. ^^
Ti va di fare uno scambio di link?

Sara Giorgia ha detto...

Ciao Kikko... grazie per i complimenti! Volentieri faccio questo scambio di link, così tengo d'occhio anche il tuo :)
Se per cortesia mi rispieghi come si fa perché ieri provavo ad aggiungerne e non ci riuscivo... :-|

___ ha detto...

Allora... devi solo modificare - nel layout - l'elenco di blog e aggiungere nell'url http://naturavacuo.blogspot.com/ e nel nome "Natura Abhorret A Vacuo"... spero di esserti stato utile! :)