
E poi quell'egoismo puzzolente e parossistico per cui io sto peggio di chiunque altro e nessuno mi può capire, e vittimismo, e noia, e giù.
Ma soprattutto i pensieri, troppi caotici disturbanti. La carogna che sale a picchi vertiginosi, la voglia di nulla se non di distruggere, e crogiolarmi nel malessere, e non c'è soluzione, no no non c'è.
Sempre meno, sempre peggio di tutti.
Che questi giorni abbiano pietà di me, perché quand'è così, non ce n'è per nessuno.
7 commenti:
Sara: sarà qualcosa nell'aria ma oggi mi sento anche io così come scrivi tu. Forse dovrei astenermi dal commentare perché oggi io non vedo vie d'uscita. L'unica: "mal comune...."
Un abbraccio e speriamo che passi
Sarina il commento di prima era mio: Noemi
Amica mia oggi va un po' meglio, spero sia così anche per te. Ero tentata di chiamare il post "I giorni della carogna", ma non era molto elegante.
Un abbraccio enorme
ah ah ah come "i giorni della merla" :)
No Sarina non va meglio ma confido in domani...
N.
Ciao! Stavo leggiucchiando il tuo blog qua e là (ti ho trovata spulciando i blogger che fra i libri "in" hanno Memorie Dal Sottosuolo del mitico Fëdor, di cui, a quanto vedo, sei una grande appassionata :D). Mi piace molto! :)
E in questo post mi ci rivedo tantissimo. ^^
Ti va di fare uno scambio di link?
Ciao Kikko... grazie per i complimenti! Volentieri faccio questo scambio di link, così tengo d'occhio anche il tuo :)
Se per cortesia mi rispieghi come si fa perché ieri provavo ad aggiungerne e non ci riuscivo... :-|
Allora... devi solo modificare - nel layout - l'elenco di blog e aggiungere nell'url http://naturavacuo.blogspot.com/ e nel nome "Natura Abhorret A Vacuo"... spero di esserti stato utile! :)
Posta un commento