domenica 23 novembre 2008

Tired of Singing Trouble. 1.

Le migliori notizie della settimana dal 17 al 23 novembre. 
Perché, non so Voi, ma io mi sono rotta le balle di sentire solo robe brutte.

Thyssen, imputati rinviati a giudizio
Guariniello: "Una sentenza storica"

Usa, Obama incontra McCain
"Lavoriamo insieme per le riforme"

Il web si ribella ai super raccomandati

I cani possono viaggiare in treno
Fanno eccezione le razze pericolose

Trapianto con staminali
l'ultima idea antirigetto

Internet Top 100

Concorsi truccati: «Io raccomandata pentita, mi sono riscattata...»

Online Europeana, la biblioteca Ue

118 giorni senza cuore, poi il trapianto

Chiama per comprare i biglietti, 
viene ingaggiato come tenore

Videogame socialmente utili
E la scienza la fai anche tu

Un gene che ferma il cancro?
Il segreto dei nani dell'Ecuador

Arrestato Gianluca Bidognetti
figlio del boss dei Casalesi

Un po' per lavoro, un po' per gioco 
Gli intellettuali pazzi di Facebook

1 commento:

noemi ha detto...

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Sara finalmente notizie positive. Ne ho approfittato per il mio secondo esercizio di sopravvivenza...Bacini

Noemi